Mask with VIBRACHROM

Davines presenta Mask with VIBRACHROM, la nuova linea colore 2016.

mask1

Mask with Vibrachrom è un sistema di colorazione permanente condizionante in crema in grado di:

  • Coprire perfettamente i bianchi
  • Scurire
  • Schiarire fino a tre livelli (quattro con l’uso del booster 000 e cinque con l’uso dei superschiarenti)
  • Cambiare di riflesso

PUNTI DI FORZA DELLA LINEA

  • Estrema lucentezza
  • Straordinaria durata del colore
  • Alto potere condizionante

I prodotti contengono estratto proteico di Quinoa, Omega9 e carrier fotolipidico, per garantire dei risultati eccezionali.

mask4

ESTRATTO PROTEICO DI QUINOA

Aumenta la ritenzione del colore e compatta le cuticole dei capelli, garantendo una straordinaria durata del colore ed estrema lucentezza. La sua efficacia è tale che ne basta una piccolissima quantità per esercitare appieno la sua funzione. La quinoa utilizzata nelle formulazioni di Mask with Vibrachrom proviene dal Peru, dove è coltivata nel totale rispetto delle popolazioni locali e del territorio.

AGENTE CONDIZIONANTE RICCO DI OMEGA 9

Forma un film lipidico che protegge e nutre i capelli lasciandoli avvolti in una estrema lucentezza e ammorbidendoli grazie all’ alto potere condizionante. L’omega 9 è un acido grasso vegetale che oltre ad avere proprietà nutrienti ed elasticizzanti per i capelli, ha una particolare struttura a forcina (doppia ramificazione) che gli dona un altissimo potere filmante e protettivo.

CARRIER FOSFOLIPIDICO

Falicita la penetrazione in modo uniforme dei pigmenti all’interno della struttura capillare, ha un alto potere condizionante e garantisce una straordinaria durata del colore.

Per massimizzare la penetrazione del colore nei capelli, i laboratori Davines hanno studiato le somiglianze tra le fibre più delicate e naturali, come la seta, e le fibre capillari. Dallo studio del know how per la colorazione del mondo tessile è nata l’intuizione che ci ha portato ad introdurre un nuovo ingrediente nel settore cosmetico.

mask2

La cartella colore di Mask with Vibrachrom si compone di nuances naturali che lavorano «on-target» (naturali, naturali intensi, naturali cenere e naturali caldi ) e di nuances riflessate.

La proposta colore si compone di 81 nuances scelte combinando i best seller di Mask e le nuove nuances che soddisferanno tutti i bisogni e i desideri del colorista.